-
| .
|
|
|
E dai... Va bene che siamo un forum alla canna del gas...
Ma Bastianini
E son solo 3 gare ma 3 italiani in testa alle classifiche non si vedevano da un pò
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Ivanez++ @ 11/4/2022, 19:52) E dai... Va bene che siamo un forum alla canna del gas... Ma Bastianini E son solo 3 gare ma 3 italiani in testa alle classifiche non si vedevano da un pò Hai Carletto che ai microfoni dice che "se lo sente...". Carletto non ama fare la figura del pirla (tipo mer---dinho) per cui se parla, parla perchè è quasi sicuro (sono suoi piloti). E, a proposito:
Enea non andrà in Honda, ha avuto un'esperienza negativa in Moto3 con il team Monlau in cui ha rischiato di non essere quasi più un pilota. Enea deve stare in un team italiano, gestito da italiani”.
E se il manager è così convinto, chi potrebbe ribattere ad un'affermazione del genere? Ebbene, lo ha fatto Bastianini stesso.
Bastianini:”Non escludo nessuna opzione per il futuro”
MI ricorda molto l'aneddoto di cui vi ho parlato, della giornata passata insieme a Carletto e ad Antonio Lupi (sponsor Yamaha satellite), pronti all'annuncio del Sic da Poncharal il giorno dopo. Strette di mano, sorrisi, battute e tutti pronti ad accogliere il Sic in Monster.
Difatti il giorno dopo presentazione da Gresini....(satanico Carletto!!!)
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
QUOTE (fastfranz @ 12/4/2022, 19:42) Ciao,
Assumendo Pecco Bagnaia confermato e dando per giubilato Miller (opinione personale) di "selle rosse" disponibili ne rimane una sola con, almeno, due pretendenti: Martin e Bastianini. Miller via dal team ufficiale sembra deciso (tanto che anche lui ha detto che anche Pramac gli andrebbe bene... troppo onesto il ragazzo!) Martin ha gran potenziale ma non ha ancora "quagliato". Bastianini invece "quaglia" ma forse e' ancora presto per "sentirsela" (ma sarebbe bellissimo): per lui magari una promozione in Pramac sarebbe buona, certo se lottasse per il mondiale fino alla fine sarebbe difficile negargli il team factory - ma vorrebbe dire giocarsi Martin. Sempre scelte difficili a Borgo Panigale, se si pensa che Bagnaia sembrava una scelta scontata e sta un pochino deludendo finora. Va anche detto che la GP22 non sembra nata benissimo, o forse ne devono ancora scoprire il potenziale, ma il tempo passa veloce...
|
|
| .
|
-
-
-
| .
|
|
|
A me sembrerebbe strano se Honda non si stesse "lavorando" FQ per benino... gli serve un'alterenativa a MM.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Ciao ragazzi, secondo me Yamaha non rimarrà ferma a guardare e per tenere FQ investirà molto creando una nuova M1 e al suo fianco metterà Sofoglu, mentre è certa la partenza di Morbidelli (Ducati Gresiini o VR46). Honda ma soprattutto i Jap se sostituiscono Nakagami lo faranno solo con Ogura. Honda (HRC) è interessata molto anche a Canet che come corporatura è simile a MM93.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (fastfranz @ 21/4/2022, 14:25) Ciao,
Il nome di Ogura lo letto anche io (Honda, da sempre, vuole un connazionale in MotoGP, se tanto mi da tanto ... perché no?) per il resto siamo nel campo delle ipotesi: sono valide tutte e nessuna.
Canet? Non mi entusiasma ma potrebbe essere un'opzione.
Ultima cosa: credo che Morbidelli abbia un contratto (per quello che, ormai, vale ...) anche per il prossimo anno. Sbaglio?
FF. No non sbagli ma credo che andrà in base ai risultati, siamo solo alla 4 gara mah... Cmq attenzione ad un probabile SWITCH di piloti tra Yamaha e Suzuki
|
|
| .
|
7 replies since 11/4/2022, 18:50 113 views
.