Texas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    totomotogptotosuperbike
    Posts
    1,863

    Status
    Offline
    E dai...
    Va bene che siamo un forum alla canna del gas...

    Ma Bastianini 3_3

    E son solo 3 gare ma 3 italiani in testa alle classifiche non si vedevano da un pò
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MakkOne (già Mak da magro)

    Group
    totomotogptotosuperbike
    Posts
    2,380

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ivanez++ @ 11/4/2022, 19:52) 
    E dai...
    Va bene che siamo un forum alla canna del gas...

    Ma Bastianini 3_3

    E son solo 3 gare ma 3 italiani in testa alle classifiche non si vedevano da un pò

    Hai Carletto che ai microfoni dice che "se lo sente...".
    Carletto non ama fare la figura del pirla (tipo mer---dinho) per cui se parla, parla perchè è quasi sicuro (sono suoi piloti).
    E, a proposito:

    Enea non andrà in Honda, ha avuto un'esperienza negativa in Moto3 con il team Monlau in cui ha rischiato di non essere quasi più un pilota. Enea deve stare in un team italiano, gestito da italiani”.

    E se il manager è così convinto, chi potrebbe ribattere ad un'affermazione del genere? Ebbene, lo ha fatto Bastianini stesso.


    Bastianini:”Non escludo nessuna opzione per il futuro”

    MI ricorda molto l'aneddoto di cui vi ho parlato, della giornata passata insieme a Carletto e ad Antonio Lupi (sponsor Yamaha satellite), pronti all'annuncio del Sic da Poncharal il giorno dopo. Strette di mano, sorrisi, battute e tutti pronti ad accogliere il Sic in Monster.

    Difatti il giorno dopo presentazione da Gresini....(satanico Carletto!!!)

    :D :D :D :D
    :devil: :devil: :devil:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    totomotogptotosuperbike
    Posts
    1,129

    Status
    Offline
    QUOTE (fastfranz @ 12/4/2022, 19:42) 
    Ciao,

    Assumendo Pecco Bagnaia confermato e dando per giubilato Miller (opinione personale) di "selle rosse" disponibili ne rimane una sola con, almeno, due pretendenti: Martin e Bastianini.

    Miller via dal team ufficiale sembra deciso (tanto che anche lui ha detto che anche Pramac gli andrebbe bene... troppo onesto il ragazzo!)
    Martin ha gran potenziale ma non ha ancora "quagliato".
    Bastianini invece "quaglia" ma forse e' ancora presto per "sentirsela" (ma sarebbe bellissimo): per lui magari una promozione in Pramac sarebbe buona, certo se lottasse per il mondiale fino alla fine sarebbe difficile negargli il team factory - ma vorrebbe dire giocarsi Martin. Sempre scelte difficili a Borgo Panigale, se si pensa che Bagnaia sembrava una scelta scontata e sta un pochino deludendo finora. Va anche detto che la GP22 non sembra nata benissimo, o forse ne devono ancora scoprire il potenziale, ma il tempo passa veloce...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Du'cani Corse

    Group
    totomotogptotosuperbike
    Posts
    935

    Status
    Offline
    ma oltre a dire Grande Grandissimo Bestia!!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

    non si potrebbe aspettare, come logica suggerisce, l evolversi delle gare ed arrivare, che so a luglio/agosto, e vedere chi fra il bestia e martin convince di più?
    tanto il Bestia in honda non ci va manco morto per due motivi:
    - perchè andare a confrontarsi con un mostro come MM che anche se mezzo orbo e una spalla e mezzo va ancora come satana? :diavoletto:
    - perchè mollare la moto più competitiva per andare su una honda difficile,quantomeno altalenante e fatta per compiacere il solo e unico MM?

    dai, siamo seri...

    :fischietta: :fischietta: :fischietta:

    CITAZIONE (fastfranz @ 13/4/2022, 05:56) 
    Dovizioso: sic transit gloria mundi, temo! :( Però se guardiamo le altre Yamaha ...

    FF

    eh, il dovi evidentemente ha fatto il suo tempo....
    io personalmente credevo che la scelta della yamaha fosse quella giusta e che avrebbe fatto bene.
    ammetto di essermi clamorosamente sbagliato

    :testa_muro: :rolleyes:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Du'cani Corse

    Group
    totomotogptotosuperbike
    Posts
    935

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fastfranz @ 18/4/2022, 03:29) 
    Dovi (e Yamaha): Quartararo lotta e sgomita ma non è soddisfatto (ed è, IMO, molto più in modalità "cambio" del Bestia).

    anch io vedo Quartararo emigrante

    :B): :rolleyes: :D
    :ook:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    totomotogptotosuperbike
    Posts
    1,129

    Status
    Offline
    A me sembrerebbe strano se Honda non si stesse "lavorando" FQ per benino... gli serve un'alterenativa a MM.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    totomotogptotosuperbike
    Posts
    283
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, secondo me Yamaha non rimarrà ferma a guardare e per tenere FQ investirà molto creando una nuova M1 e al suo fianco metterà Sofoglu, mentre è certa la partenza di Morbidelli (Ducati Gresiini o VR46).
    Honda ma soprattutto i Jap se sostituiscono Nakagami lo faranno solo con Ogura.
    Honda (HRC) è interessata molto anche a Canet che come corporatura è simile a MM93.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    totomotogptotosuperbike
    Posts
    283
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fastfranz @ 21/4/2022, 14:25) 
    Ciao,

    Il nome di Ogura lo letto anche io (Honda, da sempre, vuole un connazionale in MotoGP, se tanto mi da tanto ... perché no?) per il resto siamo nel campo delle ipotesi: sono valide tutte e nessuna.

    Canet? Non mi entusiasma ma potrebbe essere un'opzione.

    Ultima cosa: credo che Morbidelli abbia un contratto (per quello che, ormai, vale ...) anche per il prossimo anno. Sbaglio?

    FF.

    No non sbagli ma credo che andrà in base ai risultati, siamo solo alla 4 gara mah...
    Cmq attenzione ad un probabile SWITCH di piloti tra Yamaha e Suzuki
     
    Top
    .
7 replies since 11/4/2022, 18:50   113 views
  Share  
.