TOTOMOTOGP FANTAMOTOGP

Posts written by MakkOne

  1. .
    Maledetto 2016, vattene fuori dai coglioni!!!
    Oggi è un tristissimo mattino di Santo Stefano, forse il momento più triste per me dopo la morte di Freddie tanti anni fa.
    L'artista che ha caratterizzato la giovinezza, gli amori, la spensieratezza e in maturità, la classe, il genio, è venuto a mancare. Dopo la scomparsa di Greg Lake degli Emerson Lake e Palmer qualche settimana fa oggi se ne va, a soli 53 anni, il talento cristallino di GEORGE MICHAEL.

    George è stato molto di più degli Wham, molto più di un cantante, molto più di un attivista per i diritti gay. E' stato un incredibile musicista, dalla classe innata.

    Oggi come quel 24 novembre del 1991, ho le lacrime agli occhi e non mi capacito di una morte così prematura.
    Mi piace pensare che George, con Freddie, David, Prince, Michael, Maurice White, Glen Frey, Greg Lake e tutti gli altri grandissimi, sia da qualche parte a suonare...
    Lo so è banale dirlo, ma consolarsi è difficile.

    Addio George.

    Il mio trubuto è questo, il tuo più bel concerto a Parigi, dove per la prima volta nella storia c'è stata una standing ovation.
    Se avete tempo e voglia, chiudete gli occhi e godetevelo. Non è giusto che uno così non ci sia più.
    RIP

    2012 - DROGA E ALCOOL SONO UN LONTANO RICORDO...



    Edited by MakkOne - 26/12/2016, 17:29
  2. .
    6 FEBBRAIO 2016

    Padoan: banche solide senza lo Stato

    Il ministro dell’Economia alla scuola di formazione del Pd. Il successo della politica di governo si misura sui posti di lavoro creati, su questo fronte l’Europa fa poco. L’Italia utilizza tutta la flessibilità di bilancio per spingere la crescita e gli investimenti

    24 LUGLIO 2016

    Padoan: «Nessun rischio sistemico per le banche italiane»
    Visco (Banca d’Italia): «Sono fiducioso di risolvere rapidamente la situazione»

    3 AGOSTO 2016

    Padoan: "Gli stress test mostrano un sistema bancario solido"

    Il ministro dell'Economia risponde alla Camera sul situazione delle banche italiane ed esclude per Mps il rischio risoluzione come accaduto a dicembre dello scorso anno con Etruria, Chieti, Ferrara e Marche.


    13 SETTEMBRE 2016

    PATTO DI FERRO TRA RENZI E JP MORGAN SU MONTEPASCHI - PADOAN: "L'AUMENTO SLITTA AL 2017, TROPPE INTERFERENZE CON IL REFERENDUM

    "Non è questione di entro l’anno o meno, ma di quando i mercati saranno più disponibili ad accettare un aumento di capitale. C’è l’incognita referendum che viene percepita come impedimento"

    13 SETTEMBRE 2016


    Mps, Jp Morgan ordina e la Bce obbedisce: nuovo AMM.DELEG. sia Morelli.

    Il diktat di Renzi. La vigilanza europea cede alle pressioni di Palazzo Chigi e della banca americana: il nuovo capo deve essere l'ex vicedirettore generale che partecipò al finanziamento cosiddetto ‘Fresh’

    30 SETTEMBRE 2016

    MPS, Padoan a La Stampa: "Piano JP Morgan, Mediobanca avrà successo"


    "Ho piena fiducia che il piano sia ben disegnato e avrà successo". Così il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, in un'intervista a La Stampa, sul piano di salvataggio privato di MPS messo a punto da JP Morgan e Mediobanca.



    ...IL 4 DICEMBRE VINCE IL NO E IL PIANO CON JP MORGAN SPARISCE...

    20 DICEMBRE 2016

    Padoan apre il portafoglio per salvare Mps & Co. Maxi toppa pubblica per le banche. Dallo Stato fino a 20 miliardi


    Altro che piano di salvataggio privato. Mentre ieri è andato in scena il primo giorno di aumento di capitale “privato”, in serata il Governo è uscito allo scoperto dicendo di essere pronto a intervenire con soldi pubblici nella disastrata banca senese e in altre banche. Il tutto andando a impattare sul debito pubblico. Nel frattempo il titolo Mps è crollato in Borsa chiudendo a -11%


    QUESTI SONO QUELLI "ESPERTI E CAPACI"

    DA NOTARE COME IL "BICAMERALISMO PERFETTO" NON INCIDA AFFATTO SULLA LENTEZZA DEL PARLAMENTO NELL'APPROVARE LE LEGGI PER QUESTO DECRETO, SOLO 4 GIORNI.

    Questo è il PD nel piccolo come nel grande, nei comuni come nel parlamento, negli enti come nelle commissioni. E ricambio non ce n'è: per entrare nelle liste elettorali devi essere approvato da questa gente qui (non Padoan ma i dirigenti piddini) e se non sei come loro, non vai da nessuna parte. Mi sembra logico.

    GODETEVELO...

  3. .
    AUGURI RAGA!!!

  4. .
    ADESSO SI' CHE E' MORTA DEL TUTTO! ESONERATO IL DOTT. CORBASCIO

    Corbascio Massimo
    Ieri alle 7:22 ·

    Cari amici che ieri in tanti mi avete commosso con i vostri commenti voglio ringraziarvi e puntualizzare che non e' stata una mia decisione quella di lasciare la mia famiglia Sbk che ho seguito dal primo giorno ma la strategia della nuova proprietà' della Clinica Mobile che vuole ringiovanire la struttura purtroppo sono le dure regole della vita GRAZIE PER TUTTI QUESTI ANNI VISSUTI CON VOI

    Inutile dire dello sconforto e rammarico di tutti gli addetti ai lavori ed ex protagonisti della SBK:

    La Clinica Mobile, finisce qui.
  5. .
    CITAZIONE (numero.22 @ 13/12/2016, 06:23) 
    Quando si fa qualunquismo a cazzo di cane, non e' che si puo' stare a guardare i dettagli...

    Anche la fascia 35-54 e' molto ampia, ma visto le tendenze mi viene da pensare che fra i 45 e i 54 il SI abbia comunque prevalso nettamente.
    Generazione di minchioni? Suona brutta vero? Intendo, essere associati a categorie fittizie alle quali non si appartiene...
    Ma chi di spada ferisce... ;)

    Eccone un altro..due parole hanno nel vocabolario "populismo e qualunquismo". Abbiamo vissuto decenni senza queste due parole che adesso sono l'unico modo per descrivere la gente, quando ha ragione!

    Mi dispiace ma che la fascia sia ampia o stretta, i dati dimostrano che non mi riguarda. Riguarda invece, e ripeto, UNA PARTE di millennials, che sono molto riconoscibili nella società italiana (basta vedere chi twitta per il PD) e il voto dall'estero. Entrambe sono categorie molto chiare, ecco perchè ti scaldi.
  6. .


    Dc...

    Over 55 che vuol dire anche gente di 80 anni, non 54enni (e ho anche detto Alcuni millennials)

    Cy8X92pW8AAFNtB
  7. .
    Grande Fusaro!

    Ok.

    64% di Sì all'estero...' sti @#!%

    :pollicegiu:
  8. .
    Sì sì e il 64% di quelli che non ci mettono il sedere e se la spassano all'estero ha votato Sì. ma bravi!
    Se si sta tanto male venite qui no? Venite venite a combattere la quotidianità italiana, vai così.
    Ieri per divertimento di qualcuno 4 gomme squarciate, piccolo esempio del far west che siamo oggi...700 euro regalate.
    venite venite, no parlare accazzo senza sapere realmente cosa viviamo qui e magari votare anche perchè ce lo mettano nel sedere più facilmente!

    e non mi devo incazzare...
  9. .
    Marco Borciani
    nei dintorni di Padenghe sul Garda, Lombardia ·

    Effetto chemio!!!
    Così assomiglio un po' a Alex Gramigni dei tempi d'oro...
    : 😂😅😂😂😂😅



    15390744_10209586044761235_7887490558641591489_n
  10. .
    Senti caro Franz, io lotto ogni giorno per sopravvivere, per la mia famiglia, per i miei figli, contro uno Stato più nemico che amico.
    Non vivo all'estero e poi pontifico con il culetto al caldo.
    Sono incazzato ed incazzato parecchio, come buona parte di chi ha votato NO, circa 20 milioni di persone che oggi, in Italia (non so dove sia tu) vengono anche insultate dalla boria di chi pensa che siano degli imbecilli.

    Mi sono rotto i coglioni di vecchi democristiani e di ex Pci idioti che pensano di votare a sinistra votando un servo delle banche che segue i dettami della finanza internazionale, con il culo nostro però.

    SE non avete letto la riforma, se non sapete cosa succede in parlamento ogni giorno, se non ci siete manco mai stati, se vi informate solo su giornali di parte che scrivono quello che vuole chi li mantiene, volete anche giudicare gli altri?

    Ricordati che ogni giornale ha il suo vignettista non a caso: spesso l'ironia dice molto più di tante parole. Non mi fare il radical-chicchino con la puzzetta al naso "annoiato dell'ignotanza degli altri", almeno qui, perchè sono, ripeto troppo nella merda e troppo incazzato.

    Il culo è del popolo e voi ci fate filosofia sopra, bravi. Peccato che ormai siamo tanti e oggi è un anniversario poco auspicabile, o forse auspicabile per quello che successe 40 anni fa. Non tiriamo la corda.
    (e se non ti piace salta i post e non scassarmi le palle...)

    Ah..se sono cazzari che dicono una cosa e ne fanno un'altra non dipende da me. Non sono opinioni, sono filmati.
  11. .
    PARTITO DEI CAZZARI

     video RENZI A CASA_1.mp4

     video Referendum Boschi se Renzi lascia la politica lascio anchi-2.mp4

     video La Cosa Carbone PD Se vince il NO lascio la politica Asc.mp4

    eh sì l'unica proposta concreta...ma la testa dove l'avete?

  12. .
    DOPO L'ASFALTATA, chi ha votato Sì sta ancora rompendo i coglioni su tutti i social...se avessero vinto avrebbero chiuso la bocca a tutti com'è loro costume, vista l'arroganza propria del loro idolo (lo è ancora).

    Intanto, ovviamente, continua la farsa della politica italiana che si preoccupa nei talk show, centro destra e centro sinistra (che non hanno nè la destra nè la sinistra), di "non consegnare il paese a Grillo". Il che vuol dire "nonostante la popolazione possa esprimere la volontà di provare l'M5S al governo, bisogna impedirlo in tutti i modi". Mi rendo conto che per ALCUNI millennials come per MOLTI 68ini loro genitori, un mondo fatto di legalità onestà e meritocrazia, non è un mondo al quale sono abituati. E' un mondo dove l'amico dell'amico, il danaroso, il cinico arrivista non fanno carriera. UN MONDO dove, molti di loro a 40 anni suonati o vicino ai 40anni, dovrebbero domandarsi "e io che non so fare un cazzo e sono qui perchè sono stato furbo o mi ci ha messo mio padre, adesso se arriva uno giovane e bravo come faccio?". Normale che l'M5S con i proclami di una società più giusta, con un reddito ai bisognosi (persino in Polonia c'è!), con la voglia di potenziare le energie alternative e la tecnologia, (non per twittare balle) per migliorare la vita delle persone, spiazza completamente il mondo da "paninaro" o "yuppie" che i millennials hanno vissuto fin da giovanissimi. Menefreghismo, soldino in tasca, vita sulle spalle dei genitori e posto di lavoro tramite raccomandazione, sono stati i capisaldo della loro esistenza. L'empatia, se diventasse uno slogan di moda e non il successo e i soldi a tutti i costi, sarebbe un dramma! Difatti veder restituire i soldi da parlamentare, per molti è una bestemmia, specie per generazioni che, i soldi, ha magari cercato di fotterli in qualche modo più che guadagnarli, applicando gli insegnamenti dei loro genitori, iconoclasti verso una società "antiquata" e pronti a togliersi esquimo collanine e fiori, a tagliarsi i capelli e impossessarsi delle macerie, per costruire un mondo da perfetti cinici, sulla base di "mors tua vita mea".

    E' notizia di oggi che una famiglia su 4 è ormai sulla soglia di povertà. LEGGETE BENE: UNA SU 4! Il 25% degli italiani è quello che chiamiamo un poveraccio. La soglia è salita dal 38% del 2014 al 51% DEL 2016 PER LE FAMIGLIE CON DUE O TRE FIGLI a seconda di dove vivono. 51% è la metà!!!
    In questo contesto il miglior endorsement per l'M5S sono proprio i giornali fasulli, gli ospiti che parlano di Grillo con una sorta di snobismo dato dalla condizione privilegiata di chi ha il conto in banca gonfio; sono quelli che si dicono "moderati", posizione che non vuol dire poi un cazzo se non stare in attesa di buttarsi dalla parte giusta. Sono quelli che chiamano oltre 10 milioni di italiani "grillini" un diminutivo spregevole che fa incazzare specie chi è nelle condizioni di quel "1 su 4". Sono quelli che parlano con gli stessi slogan che si leggono sui giornali leccaculo del potere, sia esso economico che politico, invece di andare a vedere le carte e cosa succede in parlamento.
    Attenzione...perchè 1 su 4 che diventa 2 su 4 in presenza di famiglie con figli è una moltitudine di gente. E' gente che sta chiedendo di togliersi dalle palle quelli che vede in sella ormai da 40anni.

    In quella gente ci sono molti di noi, che ricordano il percorso politico del nostro paese; che quando è caduto il muro di Berlino e il mondo è cambiato, lavoravano, pagavano affitti, tasse, spesso avevano già famiglia. Quelli che le decisioni politiche le subivano sulla propria pelle e ricordano bene certi nomi e certi partiti. Quelli che non erano in giro a fare casino con la paghetta settimanale dei genitori, ma stavano già lottando per un posto nella società. Sono quelli che negli anni 90 erano già sui trentanni e non si facevano ammaliare dalle Tv commerciali, dai nani, i giocolieri e le ballerine, dalle meraviglie della tecnologia digitale, dalla volontà di separare le persone in categorie: soldi, succcesso e fama, non importa come, uguale vincenti - onesti, generosi, incorruttibili, senza ricchezza uguale coglioni. Sono quelli che da quando sono nati, hanno visto togliere diritti e soldi al popolo, per travasarli a politici e partiti sempre più famelici, sempre più voraci di denaro; prima rubavano i capi, per il partito, poi via via sempre di più, fino all'ultimo consigliere comunale, in un vortice di denaro sottratto per sfamare la corruzione e le ruberie. La realtà ora è palese. Tagli a questo e a quello da 40anni; tasse su questo e su quello da 40 anni; diritti dei lavoratori e degli studenti peggiorati per 40anni; introduzione dell'euro e perdita della sovranità da quasi ventanni...risultati? Peggioramento di tutti i parametri del paese: studenti più ignoranti, famiglie più povere, debito pubblico in perenne rialzo, 270mila aziende chiuse negli ultimi 5 anni, Italia sull'orlo del baratro. Quarantanni così e l'italiano cieco e sordo ancora parla di puttanate e vota ancora gli stessi e i loro nipotini politici (Renzi è figlio di De Mita come Alfano come Letta, tutti figli della DC che noi cinquantenni tristemente ricordiamo..). Votano quelli che ci hanno sottratto tutti i sogni.

    Grillo vi preoccupa? Sul serio. L'alternativa che si avvicina velocemente sappiate che è il kalasnikov, non appena quel 1 su 4 diventerà due su 4 o peggio, è fisiologico. Poi prigionieri non se ne faranno. Non lamentatevi, di trovarvi in una dittatura, per paura che gli altri..gli altri siamo noi!


    LA CREDIBILITA' FATTA PERSONA

    www.facebook.com/movimentocinquest...54525761770813/

    Edited by MakkOne - 7/12/2016, 09:23
  13. .
    esatto informatevi bene sul testo della riforma. Allora pensare di votare Sì è da dementi, senza offesa.
    Solo un piccolo esempio...
    Una domandina che potete fare a chiunque: le leggi di iniziativa popolare che camera le recepisce?

    (se l'avessi scritta io avrei fatto sicuramente meglio, ma anche qualsiasi altro a caso qui).





    Risposta: "non si sa, non è specificato, è ad cazzum!"

  14. .
    Uno, torturato da piccolo di punture riscostituenti, frustrato moralmente perchè troppo magro, in eterno combattimento nello sport con quelli il doppio di lui, che ha speso soldi per anni e anni di birre e magnate per farsi una reputazione (omo de panza omo de sostanza), adesso perchè 4 bimbominkietti mezzeseghe hanno deciso che la società deve essere magra, dovrebbe buttare tutto all'aria?
    per una moto ok, ma per nient'altro!

    cazzo mi frega della salute, aspetto, politically correct, etc..etc..

    Fanculo! Al massimo giro il polso destro e non muovo nemmeno i piedi!

    Dimagrire solo se c'è uno scopo preciso, motoristico, altrimenti il Maschio Alpha dev'essere lardoso!
    (vedi pag. facebook).


    pirletti..
  15. .
    CITAZIONE (canesciolto @ 26/11/2016, 11:03) 
    CITAZIONE (toscano 2.0 @ 25/11/2016, 17:18) 
    La cosa mi piace ed è la dimostrazione che quando vogliamo veramente le cose , poi ci escono bene , complimenti a Batter per i suoi traguardi e spero che ottenga quello che si è prefissato ;) :ook: :clapclap:

    stima profonda batter!! :ook: :ook: :ook:
    bravo e determinato!
    mica come quell altro panzone del forum....

    :P :P :P :P :D :D :D :lol: :lol: :lol:
    :rolleyes:

    Ehhhh ma adesso mi hanno trovato la droga giusta! Metformina..non sapevo manco che esistesse!
    Cambiato carburatore adesso vediamo se la benzina speciale funziona!
1957 replies since 30/5/2013
.