TOTOMOTOGP FANTAMOTOGP

Posts written by MakkOne

  1. .
    Le dichiarazioni di Bevilacqua provengono dal suo profilo facebook. Come ho postato, c'è anche un precedente tra i due, di 5 anni fa. Come ho scritto, tutti hanno preso la questione con molto distacco in attesa di chiarimenti.
    Non si hanno, per ora, notizie su risposte di Max.

    Idea mia personale: mi pare stranissimo che Max violi le regole di gentlemen agreement, non scritte ma molto ben conosciute nel paddock, in modo così palese. Non ce lo vedo.
    Non so se qualche suo collaboratore magari si sia messo in giro a cercare piloti altrui per risolvergli la questione. Spesso è successo che gente, anche tra la stampa, abbia preso posizioni o abbia fatto cose per compiacerlo che lui non aveva mai richiesto, peggiorando la situazione e la sua immagine.
    Una cosa è sicura: il suo ingresso nel Civ fa paura a molti, per il suo carisma e per la sua potenza economica. E' un posto dove 100mila euro fanno una gran differenza, figuriamoci qualche milionata!
    Spero solo si circondi di persone adeguate (per una volta!!).

    Vedremo nei prossimi giorni. La notizia è più importante di quello che sembra: un Biaggi impegnato STABILMENTE come manager nel CIV, darebbe una grande boccata di ossigeno e di marketing a quell'ambiente.

    P.S
    Questo è il link facebook delle dichiarazioni https://www.facebook.com/genesio.bevilacqu...528373413861197

    Su 170 circa commenti attuali, intorno ai 150 sono insulti verso Bevilacqua...
  2. .
    IL PRECEDENTE CHE MI RICORDO

    Era luglio 2012.

    "Biaggi alla ducati? per bevilacqua assolutamente no

    Nel balletto delle voci riferite al mercato piloti per il Mondiale SBK 2013, ce ne sono alcune che tornano insistentemente. Ad esempio quella secondo cui Checa non avrebbe apprezzato la Panigale e si stia guardando in giro per approdare ad un team ufficiale con cui puntare al titolo (in Ducati invece dovrebbe sobbarcarsi lo sviluppo della 1199), BMW e Kawasaki in pole position. L’altro rumor che tiene banco è quello che vuole Biaggi in trattativa con la Ducati, che l’anno prossimo farà debuttare la Panigale.

    BOTTA E RISPOSTA SU FACEBOOK E TWITTER
    A questo proposito arriva una dichiarazione secca che Genesio Bevilacqua (patron team Althea Racing) ha rilasciato sulla pagina del gruppo Facebook Althea Racing Official: “Per il futuro della SBK, vi voglio solo dire che quello che ho letto anch'io fino adesso è solo gossip scritto male e senza fonte (i soliti...). Qualcosa si muoverà, ma noi team Althea abbiamo le idee chiare e anche Ducati. Biaggi di Sicuro non salirà mai su una Ducati”.
    A stretto giro di… tweet arriva la replica di Biaggi (@maxbiaggi): “Ragazzi mi è stato comunicato che qualcuno (Bevilacqua) abbia fatto affermazioni sul mio futuro. Lasciate che dica, fa caldo e il sole picchia”.
  3. .
    TUTTO E' STATO PRESO CON MOLTA CAUTELA DALL'AMBIENTE.

    (ho seguito mio malgrado. mi hanno telefonato da Imola in pratica. vi metto un articolo sul fatto per info)

    www.motorinews24.com/max-biaggi-polemica-imola/

    "Ora dimmi tu Grande campione , manager dei miei stivali , ti sembra di essere corretto? Destabilizzare un sedicenne prima di partire per la gara ? E’ facile esercitare il tuo potere quando non hai avversari? Ti senti sportivo ? Una persona per bene?"

    Genesio Bevilacqua
  4. .
    Grazie ragazzi.Chiaramente sto qui perchè vi voglio bene tutti. In fondo siamo tutti appassionati della stessa cosa, anche se metà di voi non capisce un cazzo. :lol: Scherzo eh!

    Le parole di Roy sono bellissime ed io sono uno che con Roy ho litigato da pazzi, ma ho anche tentato, quella volta, di dargli una mano con i disegni, glielo ribadisco, per quello che potevo. Purtroppo hanno rimbalzato me, immagina se riuscivo a dare una mano a qualcuno...ma con Roy è una battaglia che dura da 17-18 anni, un Rossi-Biaggi infinito.. :beer:

    Comunque la situazione è questa. Per fortuna mia madre se ne fotte altamente..nel senso che ha 84 anni e la forza e la lucidità di una di 70!! E' velocissima di pensiero e molto determinata. E' una anti-dottori "dottore go na bea poltrona casa, preferisso morire là, grazie. le so operazioni se le tien par lù". Non penso servano traduzioni: è fatalista e grintosa, ma non può gestire uno che le fa prendere dei colpi da sola. Quando dormivo con mio padre e mia madre era in ospedale ho capito che dovevo dormire davanti alla porta d'uscita sul divano, perchè di notte voleva uscire a prendere il giornale o si svegliava a combinare guai.. a volte verso le 4-4,30 aprivo un occhio nel sonno e vedevo un viso bianco bianco che mi guardava a dieci centimetri di distanza per capire nel buio chi fossi. "li mortacci papà mi fai cagare sotto!"

    Mio figlio si chiama come lui e come 20enne è bravissimo: ogni tanto se lo va a pigliare e camminano assieme. camminano è una parola grossa, dato che le lumache gli fanno i fari...parlano per modo di dire, perchè papà dice cose a caso completamente sconclusionate e spesso non trova le parole. Persino mia madre spesso si sente dire "quando torna..mia moglie"..miracolosamente non so per quale mistero, riconosce SOLO mia figlia, di 9 anni "la piccola del nonno" quando la vede e se la bacia. Misteri della mente umana.

    Alla fine non voglio più tediarvi: quando potrò verrò a parlare di moto. Più spesso vi leggerò. Magari tra qualche mese li avrò sotto il mio tetto e sarà tutto diverso, così tornerò a rompere i coglioni come solo io so fare!!

    Tanto vince Vinales e Rossi entra in SBK. Sarà l'alter ego di Espelato junior tra qualche anno, il Berlusca dei motomondiali e lo odierete ancora peggio.
    Nel frattempo non aggredite tutti i giallini che vogliono entrare e parlare nel forum: altrimenti rimanete in 4 a dirvi cazzate senza nessuno con le palle che vi dia 4 schiaffi dialettici e non vi divertite più.

    Ciao belli alla prossima!

    :shifty:
  5. .
    Sì sono oltre gli 80 tutt'e due, ho due figli, una piccola e uno da università e mia moglie adesso è disoccupata e mi darà una mano.
    Per esempio è stata vicino a mio padre nella sala d'attesa della visita per l'invalidità perchè voleva andarsene. Non mi riconosce se non per qualche secondo al giorno e lei ha il potere di calmarlo. E' difficile descrivere: solo chi ha avuto un parente in alzheimer può capire. nemmeno io capivo la gente, prima. mentre mia madre era in ospedale io ho passato 6 giorni con lui a casa sua e stavo impazzendo! Alle tre di notte si vestono che devono uscire, mettono la tazza del latte sul fornello, tentano di aprire la porta con due euro e ti chiedono per 500 volte in 5 minuti se hanno le chiavi di casa. le prendono in mano e le mettono in tasca e te lo richiedono; 5 secon di dopo lo rifanno e vanno avanti così. Quando eravamo io e lui a casa ha avuto un momento di lucidità e si è messo a piangere dicendomi:"Maurì non sono più io, la testa non funziona più non ricordo niente, maledizione". Due minuti dopo non sapeva chi fossi: era ripiombato nel buio..
    Non so di cosa vivremo in realtà, ma se verranno da me proveremo conlasua peensione e l'accompagnamento, poi qualcosa faremo (boh?!). Il problema più grave adesso non è quello, almeno per i prossimi tre-quattro mesi. Poi si vedrà: ho perso due amici in una settimana, uno per incidente e uno d'infarto. magari non saranno nemmeno problemi miei un domani.... ^_^
  6. .


    Marco Borciani presso Autodromo Di Franciacorta.
    2 ore fa · Castrezzato, Lombardia ·

    Tra poco si torna in pista!!!!
  7. .
    Ciao ragazzi. No sono in Italia perchè per le condizioni aggravate di mio padre ho dovuto lasciar perdere. E' vivo, ma solo nel fisico che miracolosamente e contro il parere dei dottori, è sopravvissuto. Solo quello, perchè la mente non esiste più. E' in Alzheimer e mia madre è stata operata di cuore a capodanno (l'ultimo dell'anno peggiore della mia vita penso).
    Così sono qui, ho venduto il negozio dopo più di 20 anni, mia moglie è a casa e io non lavoro da quando ho avuto quel problema di querela, finita positivamente, ma immancabilmente ottimale per farti terra bruciata intorno. L'altro giorno mi ha chiamato un Direttore e vediamo, ma è una cosa locale.
    La vita è cambiata radicalmente: sto vendendo casa dei miei e ne cercherò una per viverci assieme. Non li abbandono in istituti, non lo farò mai. Per questo non ho molto tempo per seguire le gare. Sono stato ospitato, sempre con molta amabile gentilezza, al Motor Bike Expò a Verona, ma solo per circa tre ore nonostante il pass stampa. Dopo sono dovuto tornare a casa per vari problemi, come al solito.
    Non mi lamento però, c'è molto di peggio in giro. Solo non potrò scassarvi i coglioni spesso... :P .

    Un'ultima cosa. Esce il libro di Capirossi e spero ci sia il rapporto che aveva con Suppo-st che vi avevo detto tante volte. Lo venni a sapere all'epoca e fui l'unico a parlarne. Dalle anticipazioni vedo che l'ha descritto: un altro regalo che il tempo gentiluomo fa alla mia sincerità.

    Per il resto...il 75% di questo forum è contromano in autostrada e capita che chi continua a schivare le auto, poi si stanchi e esca alla prima uscita.

    meditateci su.

    P.S.
    Io col cazzo che lo faccio, piuttosto faccio Mad Max!! (vedi film)

    :kaboom: :ciao:
  8. .
     photo SADERINI.jpg


    E' stata inviata di guerra in Afghanistan, in Iraq e in Pakistan. Ha scritto la sua prima pagina a 23 anni sul Sole 24 Ore e ha firmato una copertina sul punk per Vogue Italia. Da qualche anno gira intorno al mondo per testare automobili e motociclette per La Repubblica anche se la sua prima, vera, passione è stata la vela. Ha collaborato con HBO Documentaries per raccogliere materiale sugli scambi commerciali degli –stan (Kazakistan, Uzbekistan, Tirgikistan, Azerbaijan e Iran e Armenia).
  9. .
    C'è parecchio movimento sui social e moltissimi reclami.

    Quello che mi ha colpito è l'intervista a Vera Spadini “Ti cito una battuta di un nostro cameraman che dice ‘Dio li fa e Sky li accoppia’. Nel mio caso no, sono avulsa dal sistema di relazioni interne. Forse mi sono creata uno schermo per evitare relazioni sul posto di lavoro, magari ci sono corteggiamenti ma preferisco di no."

    Irene invece ebbe una relazione con Petrucci.

    Secondo me c'entra anche questo.
  10. .
    Beh per chi vede Sky la Saderini era un po' la presenza femminile che ci vuole in un ambiente dove oltre cosce e tette, le femmine mostrano poco.
    Preparata, in gamba, amante delle moto, motociclista a sua volta. Una che ha scritto di sport, ma è stata anche inviata di guerra a Kabul, mica cazzi!
    Ebbi qualche dialogo con lei appena arrivata: parlammo di Paola Cazzola e di quello che potevano fare le donne nella GP.
    Che il suo posto come conduttrice del dopo gara, dove fai domande che devono essere per lo meno intelligenti, e come inviata nel paddock, sia preso da una che stava a Milan Channel prima di arrivare a SkySport sempre nel calcio, mi lascia perplesso. Guido è il vice-direttore Sky Sport e Direttore Motori, ma il nuovo direttore di Sky Sport (cambiato a dicembre) è uno che ha fatto sempre calcio.
    Soprattutto la parte della nuova catena di comando mi colpisce:

    "A partire dal 1° gennaio Ferri dirigerà Sky Sport, a diretto riporto di Jacques Raynaud, Executive vice president Sky Sport Channels & Sky Media. A Federico Ferri riporteranno le strutture Sky Sport24, Motori, Other Sports, Calcio e Planning."

    Questo per dire che la mossa di rimuovere Irene e sostituirla con una proveniente dal calcio mi appare veramente strana, quasi autolesionista. Poi magari sarà bravissima, ma la Saderini era una di noi, un'altra cosa.

    t7UfELh

    137593-thumb-full-bmwf800060613

    Edited by MakkOne - 5/3/2017, 11:31
  11. .
    CITAZIONE (ilduca1960 @ 4/3/2017, 12:12) 
    Evidentemente i soldi per pagare Beltrame ci sono ma per la Saderini no....

    Mmmm...ipotesi sensata. mah!
  12. .
    Al via della nuova stagione non ci sarà la giornalista Irene Saderini, conduttrice del post-gara e inviata di Sky.
    Sulla sua pagina facebook scrive:

    Non ci sarò per la nuova stagione MotoGP, in bocca al lupo a (quasi) tutta la squadra, e in bocca al lupo a @veraspadini! 🏁 Le motorette rimangono la mia passione, ci si rivede in pista



    Al suo posto Vera Spadini ex volto di Milan Channel famosa per una grande litigata con Zlatan Ibrahimovic.

    vera-spadini-D9NDF8

    P.S.
    Ho chiesto a Guido come mai. Vediamo cosa mi dice.
  13. .
    CITAZIONE (canesciolto @ 31/1/2017, 09:30) 
    aspetta....
    chi aveva detto che ormai la ducati è come una giapponese, che non è come ai tempi di vaLentino, che non ci sarebbe stato nessun grosso problema per lorenzo...
    ah, si!
    il bimbominkia avvoltoio!!

    :lol: :lol: :B): :B): :rolleyes: :rolleyes:

    Difatti è un'Aprilia con soluzioni giapponesi. Pensa se guidava l'altra di anni fa!
    :tontolo:
  14. .
    MA VA'????

    Lorenzo che brutta sorpresa: dovrò cambiare per Ducati
    Jorge solo 17° a Sepang: "ho capito che per la D16 serve uno stile di guida opposto a Yamaha. Lavorerò sulla moto, ma soprattutto su di me"


    Read more: Lorenzo che brutta sorpresa: dovrò cambiare per Ducati | GPone.com www.gpone.com/it/2017013038176/mot...l#ixzz4XIBzKMJd


    16387856_10212247013596941_4573893280690809949_n_1
  15. .
    CIAO GEORGE. FORSE QUI VOLEVI DIRCI QUALCOSA...

    "Non c'è nessuna luce bianca e io non ci passo attraverso
    Sono vivo, sono vivo, sono vivo
    Sono vivo, sono vivo, sono vivo
    Sono vivo, sono vivo, sono vivo
    Sono vivo, sono vivo, sono vivo
    E ci sono così tante cose che voglio fare
    Con la musica, è stata la musica a salvarmi
    O il modo in cui avete pregato per me
    Perché vi ringrazio ad ogni modo, sono vivo
    Un'altra voce che non sentiremo più
    Ma forse voleva solo essere libera..
    E il domani è mio, il domani è mio
    Devo solo continuare a respirare
    Ho detto no, non lascio andare
    Continuo a respirare, a respirare
    Devo continuare, continuare, continuare
    A respirare a respirare
    Sono vivo, sono vivo, sono vivo
    Sono vivo, sono vivo, sono vivo
    Sono vivo, sono vivo, sono vivo
    Sono vivo, sono vivo, sono vivo
    E ci sono così tante cose che voglio fare
    Con la musica, è stata la scienza a salvarmi
    O il modo in cui avete pregato per me
    Bè vi ringrazio, sono vivo.


1957 replies since 30/5/2013
.