TOTOMOTOGP FANTAMOTOGP

Posts written by MakkOne

  1. .
    CITAZIONE (battersea @ 6/7/2017, 16:49) 
    Ma pazientare e provare ad adattarsi alla moto ?
    Dovi sta facendo bene, Petrucci lo si vede spesso davanti, pure Bautista sembra ''risorto''...

    Sembra che costi troppo e che quei soldi potrebbero essere indirizzati allo sviluppo e a qualcuno meglio adattato. Un po' come i calciatori ingombranti che vengono venduti a chi paga loro il secondo anno di ingaggio.
  2. .
    Ve la butto là: JL sta parlando con un'altra casa e sembra Ducati gli dia anche una mano.
    Se ne saprò di più ve lo dirò.
  3. .
    19420482_10211322916541643_6482909212246747058_n
  4. .
    Qui vi posso aiutare. Se rimpicciolite la foto, lì a sinistra dove c'è il bivio con scritto "Madonna del Monte" si va a Gradara a destra per la provinciale 39 e a Tavullia dritti (l'avrò fatta almeno 150 volte). Orbene a destra sono tutte case in collina, dato che la pista è a valle, una valletta che veniva chiamata "del Silenzio" data la presenza di animali e la bellezza del paesaggio che si scorgeva andandoci a cavallo. Dei miei amici comprarono nei primi anni 2000 proprio lì sopra (tifosi di Rossi, ovvio) e furono i primi a fargli causa. Mi telefonarono proprio prima di presentare la denuncia, in quanto, sostenevano, non ci fosse nessun permesso a costruire e anche vincoli regionali, provinciali, comunali, non so se anche forestali, insomma era un luogo ameno e protetto.
    Così protetto che tutte le protezioni si sbriciolarono in pochi mesi....se l'evasione fiscale di fatto era farlocca (c'ero e non era evasione per niente), questo invece era abuso edilizio comprovato. ma tant'è.

    http://www.insella.it/news/il-moto-ranch-d...stemare-i-conti

    http://motori.fanpage.it/tavullia-il-ranch...-paga-la-multa/
  5. .
    RETTIFICA:

    ragazzi volevo mettere chiarezza nel mio pensiero su michelin in questa stagione. Continuo ad affermare che la casa francese non sta facendo favoritismi ma sta in grande difficoltà. Dieci giorn fa ha fatto provare le gomme a barcellona per il gran premio poi non le ha portate me ne ha costruita una che a suo parere doveva andare bene per tutti quanti e così non è stato. Ma la colpa è di chi non si è presentato a questi test vedi yamaha e suzuki. Quello che sto contestando è il metodo con cui fanno le prove non la furbizia. Questo per chiarezza a chi non ha capito nulla di quello che ho scritto e detto.

    Carlo Pernat
  6. .
    fermo restando che Andrea Dovizioso ha vinto alla grande e con una gara intelligentissima bisogna sottilineare che le Michelin stanno pesantemente influendo sul risultato del campionato mondiale. Non è francamente possibile che le Yamaha pilotate da piloti del calibro di Valentino e di Vinales vincano un gran premio e poi non vadano oltre il decimo posto. O la Yamaha non sa più lavorare o i piloti sono scarsi ( sic ) oppure la Michelin sta facendo qualcosa di strano.

    Carlo Pernat da FB
  7. .
    CITAZIONE (ROY® @ 9/6/2017, 15:42) 
    Colgo l'occasione: Come stai MAK? Che mi racconti? Babbo e famiglia? Non te lo chiedo tanto per... m'interessa!

    OT
    Dunque papà ha ottenuto l'invalidità civile al 100% (circa 500 euro) e ovviamente l'Alzheimer non migliora, ma peggiora ogni giorno, con sprazzi di lucidità sempre più rari. Mamma tiene duro e lo accudisce; con l'invalidità abbiamo potuto pagare una signora che ci dà una mano due volte la settimana. Non è molto ma è già tanto. Stiamo guardando se troviamo una casa grande per tutti: sarà un delirio ma devo farlo.
    Poi abbiamo s-venduto l'attività dopo 30 anni circa e stiamo facendo altro sempre più o meno nello stesso campo (vintage, cosmetica, second-hand di lusso). Vicenza è stata rasa al suolo dalla Banca Popolare, per cui siamo diventati di colpo Catanzaro (con tutto il rispetto) e discretamente invasi da baldi giovani con smartphone, biciclette (le nostre) e tanta voglia di delinquere che tanto "non mi fanno niente".
    Il sogno è trasferirsi altrove (Portogallo? Spagna?). Si vedrà.
    Io ho appena rifiutato un posto da direttore responsabile di una TV in via di formazione, canale online. Con la testa di minchia che mi contraddistingue, persevero nel mio modo di affrontare la vita e il lavoro, ovvero, dove so che conosco bene la materia non sono per niente elastico. Direttore Generale mi voleva responsabile di qualcosa che avrebbe deciso e creato lui e che mi vedeva non solo scettico per i contenuti, ma sicuramente contrario. Per cui avendo esternato in maniera non molto soft la cosa (gli ho detto "tu hai la visione di una Tv anni 90 strapiena di cazzate che nessuno guarderà mai..."), abbiamo deciso di comune accordo di lasciarci, cmq in buoni rapporti e quando la cosa sarà partita, di rivederci per capire se c'è un margine di accordo.
    Le moto le guardo e rido parecchio, anzi, dopo gli ultimi fatti rido pochissimo purtroppo, ma diciamo che rido per come sono le gare. Quello che anni fa non si riusciva a fare per tecnica, quindi si vedeva ed era palese ad un occhio allenato e molto vicino ai fatti (se non direttamente insider), oggi si fa sfacciatamente e la gente se la beve come si beve la politica e molto altro. Ieri meregalli ha detto:"abbiamo fatto di tutto e provato di tutto sulle moto sempre con lo stesso risultato". Ergo mi permetto di dire una cosa: che sia per le gomme di merda che vi hanno dato? Così, la butto lì..
    ^_^

    Ciao ragazzi e sappiate che non siete soli! Vi leggo sempre.

    P.S.
    Quando uno si fa male, si fa male, ci sono le testimonianze di decine di persone, medici compresi. Non fa finta. Sia esso 46 o 3.
    Sono queste le cose che fanno uscire la gente dai forum. Su, un po' di buon senso. I complotti anche sugli infortuni no!!!!
    (e meno male che ero io il complottista!!)
    :P
  8. .


    Gomma Rossi ieri.
  9. .
    NO LESIONI SPINALI

    Tutto ok!!

    ;)

    ROTTA CLAVICOLA E SPALLA SEMBRA.
  10. .
    E' cosciente e parla con i medici. E' sotto Tac a breve.
  11. .
    Andato tante volte, è di vicino casa mia la Laverda. Un mio amico di infanzia, praticamente fratello siamo cresciuti insieme, ne ha penso una decina.
    Io sognavo la 250 cross anche se avevo un Ktm 125 sachs.
  12. .
    Ciao Nicky..tirala su ovunque tu sia.
    :(
  13. .
    CITAZIONE (andywind @ 8/5/2017, 13:37) 
    stavo cercando di resuscitare mak :angelo:

    non ci riesci...

    :P
  14. .
    QUI C'E' UN VIDEO DI LORDCASCO SULL'ACCADUTO

    http://www.torsiometro.com/2017/04/26/tors...ccesse-a-imola/


    nei post sotto lo sfogo ce n'è uno di Oliviero Cruciani che la pensa esattamente come me.
  15. .
    CITAZIONE (fastfranz @ 26/4/2017, 12:17) 
    CITAZIONE
    ... ma sta specie di rubrichetta "contromano" la farei anche per la Honda.

    E FAMOLA!!! ;)

    Faccio sommessamente notare che l'intero Forum è contromano, ma da un pezzo!!!

    ^_^
1957 replies since 30/5/2013
.