Auguri MAK (Maurizio...l'Ottomano) ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    totomotogptotosuperbike
    Posts
    1,863

    Status
    Offline
    Che nostalgia ... ormai queste discussioni sono semi estinte ... mancherebbe solo tokyo per completare il delirio :D :woot:

    Vi lovvo tutti pure io
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MakkOne (già Mak da magro)

    Group
    totomotogptotosuperbike
    Posts
    2,380

    Status
    Offline
    CITAZIONE (toscano 2.0 @ 7/6/2021, 16:57) 
    Mak , non sei invecchiato male ............ma malissimo maremma complottista ! Cmq per me sei la SOLA n° 1 ! :drunk: :drunk: :drunk:

    ToscA, tu sei rimastA alle solite diatribe di 15anni fa! A me l'unica cosa che fa piacere è che Rossi inizia a parlare di gomme e che pure Melandri, adesso che è fuori, parli DI NUOVO di gomme (lo fa da sempre)
    Beh, dal mio punto di vista era ora!

    Perchè non serve essere gli APPASSIONATONI DA POMPONE per 40anni per capire che oggi la tecnologia permette aggiustamenti.
    Capisco i nuovi tifosi che non sanno qual è la frizione e qual è il freno, capisco i giovanissimi che non hanno visto nulla, e non sanno nulla, capisco chi dentro ci lavora e non può altro che dire che è tutto bello e tutto buono, ma voi vecchiacci che state ancora inchiodati per terra a raccontare se uno è bravo o meno bravo....dai no cazzo, "wake up and boogie" diceva un pezzo da disco music!

    Rossi è forte, è meno forte, no è più forte Marquez-Dorna, ma Quartararo e Mir allora....una cesta di stronzate!
    Oggi chi è al centro del business? Quello vince. Chi conviene che vinca domani? Quello vincerà.
    Fine.

    Questo stiamo vedendo da almeno 15 anni e questo vedremo ancora peggio in futuro.

    Fino a che l'E-Sport, che seguo tramite un amico che si sta ri-costruendo una carriera, soppianterà lo sport reale.
    ToscA entro il 2028 verrà testato e introdotto il 6g che permetterà persino il lavoro da casa in presenza olografica!! Chi cazzo andrà più a correre in circuito e rischiare la pelle quando OGGI una gara di Campionato Turismo Virtuale fa 100mila collegati e si scontrano Team veri e propri con tanto di sponsor? Dove non muore nessuno, se vai a muro si spacca la macchina virtuale e perdi solo la gara senza nessun costo, dove vivi tutto comodamente in diretta da casa tua e se vuoi interagisci con i piloti, sempre in diretta?

    Secondo te con queste possibilità e questa tecnologia, nella realtà vincerà uno che sa guidare al Mugello, o un team di informatici bestiali?
    Oggi vince il pilota o il "pacchetto"?

    Puntano i soldi su un numero come alla roulette o sanno come devono girare?

    Poi so invecchiato male io...in ciociaria si dice "fatte furbo fraté, che già fess ce sì"
    :tontolo: :ook:

    https://mowmag.com/sport/melandri-direzion...tti-su-michelin
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,806
    Location
    Paisley Park - Chanhassen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ivanez++ @ 8/6/2021, 19:39) 
    Che nostalgia ... ormai queste discussioni sono semi estinte ... mancherebbe solo tokyo per completare il delirio :D :woot:

    Vi lovvo tutti pure io

    Hai visto? :woot: :rotola: Alla fine EVOCARE MAK in occasione del suo Compleanno, è stata un'ottima cosa, mi sento FIERO vah! :angelo: :diavoletto:

    E poi con te che hai segnalato, abbiamo completato la COMBO OTTOMANO :kaboom:

    PS. Nel frattempo sembra "sparito" FastFranz... ma magari mi smentisce e "batte un colpo" per segnalarci che è sempre con noi. ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Apprendista stregone e molto di più ;-)

    Group
    totomotogptotosuperbike
    Posts
    2,615

    Status
    Offline
    [QUOTE=MakkOne,8/6/2021, 20:06 ?t=78486376&st=15#entry650525365]
    CITAZIONE (toscano 2.0 @ 7/6/2021, 16:57) 
    Mak , non sei invecchiato male ............ma malissimo maremma complottista ! Cmq per me sei la SOLA n° 1 ! :drunk: :drunk: :drunk:

    ToscA, tu sei rimastA alle solite diatribe di 15anni fa! A me l'unica cosa che fa piacere è che Rossi inizia a parlare di gomme e che pure Melandri, adesso che è fuori, parli DI NUOVO di gomme (lo fa da sempre)
    Beh, dal mio punto di vista era ora!


    Rossi che parla di gomme già fa ridere cosi , come se fosse lui lo sfigato che becca sempre il treno fallato . ( lui ha costruito la sua carriera sulle gommette ) . Che Melandri ed altri parlavano di gomme erano tacciati di : invidia , poi in fondo non avevano vinto quanto il cocco del Don !

    Avresti dovuto leggere anche ( tra le altre cose ) il libro di Stoner ( sacrilegio per un lecca-rossi)


    Perchè non serve essere gli APPASSIONATONI DA POMPONE per 40anni per capire che oggi la tecnologia permette aggiustamenti.
    Capisco i nuovi tifosi che non sanno qual è la frizione e qual è il freno, capisco i giovanissimi che non hanno visto nulla, e non sanno nulla, capisco chi dentro ci lavora e non può altro che dire che è tutto bello e tutto buono, ma voi vecchiacci che state ancora inchiodati per terra a raccontare se uno è bravo o meno bravo....dai no cazzo, "wake up and boogie" diceva un pezzo da disco music!

    Rossi è forte, è meno forte, no è più forte Marquez-Dorna, ma Quartararo e Mir allora....una cesta di stronzate!
    Oggi chi è al centro del business? Quello vince. Chi conviene che vinca domani? Quello vincerà.
    Fine.

    Spiega con parole tue Marquez-Dorna , sai io sono rimasto che dorna ( in minuscolo ) ha imposto a yamaha di riprendersi il figliol prodigo ( quello del " o io o Lorenzo " ) e pagandogli anche lo stipendio ...............pensa un po

    Questo stiamo vedendo da almeno 15 anni e questo vedremo ancora peggio in futuro.

    Fino a che l'E-Sport, che seguo tramite un amico che si sta ri-costruendo una carriera, soppianterà lo sport reale.
    ToscA entro il 2028 verrà testato e introdotto il 6g che permetterà persino il lavoro da casa in presenza olografica!! Chi cazzo andrà più a correre in circuito e rischiare la pelle quando OGGI una gara di Campionato Turismo Virtuale fa 100mila collegati e si scontrano Team veri e propri con tanto di sponsor? Dove non muore nessuno, se vai a muro si spacca la macchina virtuale e perdi solo la gara senza nessun costo, dove vivi tutto comodamente in diretta da casa tua e se vuoi interagisci con i piloti, sempre in diretta?


    come la democrazia diretta più o meno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


    Delle tue visioni , del o sul futuro , a me frega meno di niente perché è una TUA visione .........come quella delle 5 stelle che dopo averci rotto le palle ............... :lol: hai abbandonato :lol: :lol: :D :D :D

    Secondo te con queste possibilità e questa tecnologia, nella realtà vincerà uno che sa guidare al Mugello, o un team di informatici bestiali?
    Oggi vince il pilota o il "pacchetto"?

    Oggi vince ( vivaDDio ) ancora il pilota ( vedi honda ) se con un buon pacchetto tanto meglio e se ..............

    Puntano i soldi su un numero come alla roulette o sanno com
    e devono girare?

    Poi so invecchiato male io...in ciociaria si dice "fatte furbo fraté, che già fess ce sì"
    :tontolo: :ook:

    Che sono fesso " iocelosò " :fuku: :fuku: :fuku: ma @chetelodicoaffare


    e comunque rimani sempre una SOLA , per giunta ( oltre che complottista ) anche visionaria :tontolo:


    bacetti ai bimbi :fischietta:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MakkOne (già Mak da magro)

    Group
    totomotogptotosuperbike
    Posts
    2,380

    Status
    Offline
    Madonna Toscano, magari sei pure piddino! Il vero virus italiano!
    beh adesso sei amico dei M5S, che erano nati per distruggervi. Io sono -addestra- oppure -assinistra- dei democristi, volevi che ci restassi a fare cosa?
    :clapclap:

    Che vuoi che ti risponda a fare sul resto, ore e ore di banalità televisive che ti hanno riempito il cervello.
    Quello avevi prima in testa, e quello c'è ora.
    i soliti luoghi comuni:

    - valentinorubbava,
    - il libro di Stoner...azz..sai pure leggere, manco fosse Milan Kundera.
    - tutti vincono o perdono con le gomme uguali
    - ma la Ducati è meglio
    - valentinoharubbato (per chi non avesse capito declinato all'Imperfetto)
    - qualsiasi cosa esuli dalla TV è Gomblotto (appecorato a 90° sui media!)

    ma hai anche dei difetti dai.. ;)
    In fondo sei l'itagliano medio: se tutto va bene ti vaccini pure, con convinzione!

    Che vuoi discutere..20 anni sono passati e sei la stessa cosa.

    Beat'atté!!
    :drunk:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Apprendista stregone e molto di più ;-)

    Group
    totomotogptotosuperbike
    Posts
    2,615

    Status
    Offline
    Vedi è quel tuo pensare di " essere " che ti frega , del pd sarai tu punto ..................... discutere con una scia chimica o un terrapiattista è darti lustro .

    p.s- la tv ti ha riempito la testolina di cacchine e difatti cambi più spesso partito che mutande.

    bacetti ai bimbi e salutame a soreta :fuku: :fuku:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    MakkOne (già Mak da magro)

    Group
    totomotogptotosuperbike
    Posts
    2,380

    Status
    Offline
    CITAZIONE (toscano 2.0 @ 23/6/2021, 11:14) 
    Vedi è quel tuo pensare di " essere " che ti frega , del pd sarai tu punto ..................... discutere con una scia chimica o un terrapiattista è darti lustro .

    p.s- la tv ti ha riempito la testolina di cacchine e difatti cambi più spesso partito che mutande.

    bacetti ai bimbi e salutame a soreta :fuku: :fuku:

    Beh di quello che scrivo capisci l'1,25% ed è già qualcosa.

    Tra l'altro ho fatto 15 anni di difesa aerea per cui ti se vuoi ti spiego la differenza tra una Corntrail e una Chemtrail, ma dovrei scrivere il 1001,25% perchè tu ne capisca la base, quindi desisto (come Totò..).

    I partiti per tua norma non li cambio, ci lavoro e sono sempre a destra, per quel che destra e sinistra possano contare oggi.

    Quindi anche qui il tuo stato confusionale, chiamiamolo anche rincoglionimento volendo, è totale.

    Sulle moto dura da parecchio e non penso ci sia un rimedio.

    Saluti ai neuroni.
    :ook:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Apprendista stregone e molto di più ;-)

    Group
    totomotogptotosuperbike
    Posts
    2,615

    Status
    Offline
    bla bla bla bla bla solo chiacchiere ( e senza distintivo )


    ciao sola
    :diavoletto:

    p.s. mi raccomando , ripeti a pappagallo prima le " grillate " ora le " paragonate " e il prossimo ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    MakkOne (già Mak da magro)

    Group
    totomotogptotosuperbike
    Posts
    2,380

    Status
    Offline
    CITAZIONE (toscano 2.0 @ 23/6/2021, 17:09) 
    bla bla bla bla bla solo chiacchiere ( e senza distintivo )


    ciao sola
    :diavoletto:

    p.s. mi raccomando , ripeti a pappagallo prima le " grillate " ora le " paragonate " e il prossimo ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Tosca, su, "valentinorubbava" ecco, oltre quello non andare che ti inoltri in un campo culturale che non ti appartiene.
    :specchi: :tontolo:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Apprendista stregone e molto di più ;-)

    Group
    totomotogptotosuperbike
    Posts
    2,615

    Status
    Offline
    ma và a ca........
    :fuku:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    MakkOne (già Mak da magro)

    Group
    totomotogptotosuperbike
    Posts
    2,380

    Status
    Offline
    CITAZIONE (toscano 2.0 @ 27/6/2021, 18:40) 
    ma và a ca........
    :fuku:

    :fuku: :kaboom:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,806
    Location
    Paisley Park - Chanhassen

    Status
    Anonymous
    Non sparireeeeeeee......di nuovoooooooooo. ;) :D

    Daje Maurì... :drunk:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    MakkOne (già Mak da magro)

    Group
    totomotogptotosuperbike
    Posts
    2,380

    Status
    Offline
    A parlare di cosa? Sembra una capsula temporale ferma al 2005...

    Non capiscono un cazzo da 21 anni e l'unica cosa che sanno fare se dai un'info é tirare merda a chi la dice e..a Rossi ovviamente, anche se si parla di ferie!

    dai, sono un disco rotto...

    :fuku:

    comunque restano i bei tempi....

    mi sono divertito un sacco. All'epoca le fonti non potevo svelarle, adesso me ne fregherebbe poco, perchè non ho più contatti.

    Ma mi sono fatto delle gran risate. Ho avuto giornate stupende e momenti in cui avrei voluto avere la "diretta" da social per fare un giro a 360° con il cell. e far cadere la lingua a molti. Purtroppo le informazioni erano velocissime e cambiavano altrettanto velocemente: le fonti avrei potuto mostrarle invece di scriverle.

    Prima di abbandonare definitivamente questo posto mi viene in mente un aneddoto.

    Al Mugello passai un giorno intero con Carletto Pernat ed in Suzuki dov'era Loris all'epoca. Il giorno dopo doveva annunciare l'accasamento del Sic da Poncharal. Poncharal ama il limoncello e glielo portammo (piccola informazione verificabile). Passammo un paio d'ore con Antonio Lupi lo sponsor di Poncharal, feci un paio di foto a Toseland sulla moto dentro al box. Ogni tanto si fermava qualcuno a parlare con Carlo e io mi allontanavo.."no no stai stai pure qui..". Ricordo Saragoni (Motosprint boss) che si fermò per parlare della conferenza stampa del giorno dopo, del Sic in Yamaha, della marpionaggine di Pernat. Ricordo in hospitality Suzuki l'andirivieni di tutti mentre noi parlavamo seduti con Loris di tante cose: arrivava Masetti, arrivava Falsaperla, arrivava..vabbè quello non lo nomino. Una giornata particolare, ma non tanto differente da molte che ho passato in circa 15 anni di paddock vari, solo non ci fosse stata la conferenza stampa importante il giorno dopo. Tornai a casa verso le 19.00 per altri impegni e fuori dal paddock non dissi nulla a nessuno: sono il tipo di cose che tutti sanno ma che fuori non si raccontano.. Poncharal era contento, Saragoni era contento, tutti i colleghi contenti, pronti a scrivere il giorno dopo dell'evento, il paddock e gli addetti ai lavori contenti per l'annuncio..Pernat il più contento di tutti. Difatti il giorno dopo, tutti assistettero alla presentazione del Sic...da Gresini!

    Questo è un ricordo che dà l'idea di cosa succedeva là dentro, quando i soldi giravano tra manager team e sponsor.. poi è cambiato tutto. Ok, ci fu anche la chiamata, tra le cose strane, per gestire l'immagine di Lorenzo in Italia, il cui merchandising era in mano a gente vicina a Valentino. Giovedì mattina mi chiamarono, alle 13.00 ero al Mugello, alle 13.30 a pranzo. Non se ne fece nulla perchè dopo un pranzo stupendo, gli spagnoli dissero di no, volevano pensarci loro. Infatti ha poi avuto una grandissima immagine....simpaticissima proprio... ^_^

    Mi ricordo quando andai con un grande della finanza a comprare la Sbk dai Flammini, operazione da me suggertita tramite un amico e valutata come un buon investimento. Trovammo che l'avevano appena venduta al nipote di Blatter, quello del calcio, ma passammo un weekend trattati da Re (grazie Daniele Sanò ed Edorardo Alzetta ancora oggi..).

    Mi ricordo Witteveen in sala stampa a Monza spiegare a me, Falsaperla, Canzano, Quello Là e mi pare ci fosse un altro..come funzionava il seamless di MM. Momento unico!

    Ma ci sono un paio di foto che vi voglio mostrare. Di gente ne ho sempre conosciuta tanta e parlato con tanti, ma mai fatto un euro sopra, mai sfruttato nulla, anzi. Per me, il forum era uno sfogo, un modo per divulgare in qualche modo notizie pesanti che non si potevano divulgare. Tanto l'effetto era nullo, non ci credeva nessuno e io mi sentivo meglio. Era far partecipare la gente che non aveva la possibilità di avere l'emozione di vivere le cose da vicinissimo. Era a fin di bene, ma molti non hanno capito niente.
    In politica ad esempio, manco nei forum, oggi nei social, posso scrivere dicendo cose a vari livelli...quella volta in cui l'ho fatto, per lavoro, mi hanno querelato per opportunismo politico, querela poi ritirata quando non serviva più e diventava scomoda, nell'assoluta indifferenza di Ordine e Sindacati. (ma finita bene come quelle della Motogp. Se sei onesto, devi avere fiducia).

    Foto mie, che rappresentano un po' la mia epoca e il mondo dove si viveva uno sport molto diverso da oggi.

    Ciao ragazzi, ex ragazzi, anche voi che non capite un cazzo ma qui fate gli sboroni nè più nè meno di come lo facevo io, postando solo "verità assolute", cioè le vostre opinioni, a differenza mia, perchè non erano opinioni mie.
    ^_^

    Sono felice del vostro ignorare perchè vi divertite e vi siete sempre divertiti. Questo ve lo invidio parecchio.
    IO non mi diverto da almeno 15 anni, tanto è vero che adesso le guardo registrate veloci, in modo da bloccare e guardare solo le cose eclatanti. In 5 minuti finisco un GP. Giusto perchè qualcosa dentro ti resta sempre...
    per divertirmi devo andare nelle gare minori, dove il pilota conta ancora qualcosa.

    Statemi bene.
    :P


    pietro_biaggi
    Pietro e le discussioni stupende...anche qui in Aprilia, ospite suo stavolta (mio lo fu spesso in Ducati)

    DSCN3728
    Una sala stampa mitica che non esiste più

    DSCN3775
    Uno che alle 7.30 della domenica decisiva ti rilasciava un'intervista, perchè lo beccavi al volo e non era programmata.
    Ma lui non si sottraeva anche se gli facevi perdere tempo...
    Per l'equazione pilota/uomo, il numero UNO assoluto per me.

    rossi_mak_600
    Un abbraccio che in quel momento significava tutto. Ma le cose cambiano...

    Edited by MakkOne - 28/7/2021, 16:13
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    totomotogptotosuperbike
    Posts
    1,824

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MakkOne @ 27/7/2021, 16:49) 
    Prima di abbandonare definitivamente questo posto ...

    perchè abbandonarci? tanto non hai un cazzo da fare.... :fuku:

    su su non te la tirare :batman:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,806
    Location
    Paisley Park - Chanhassen

    Status
    Anonymous
    Belle ste foto Maurì. La prima col papà di Biaggi comunque, l'avevo già vista, l'avevi già inserita in passato...forse.

    Quindi in SBK seguivi Bayliss......beh, mi ricordo che non avevi "particolari simpatie" per Fogarty, dato il caratterino dell'inglese COMUNE A TUTTI.
    Per esempio, non ti ho mai sentito parlare di Falappa...

    ...dai raccontaci, o raccontami qualcosa...su! ;) :lol:

    Biaggi e Rossi era l'argomento preferito di vent'anni fa, in piena epoca di "confronto".
    Ti ho conosciuto che avevi la tua rubrichetta personale su Rossifumi e FanClubVR46......sempre che non si era capito "bene", quale fosse il pilota che ti piacesse più di tutti... :XD:
     
    Top
    .
49 replies since 17/5/2021, 10:34   600 views
  Share  
.